Lapadula all'Udinese? Gerolin smentisce: «Notizie prive di fondamento» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula all’Udinese? Gerolin smentisce: «Notizie prive di fondamento»

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula

Negli ultimi giorni si è parlato molto del possibile passaggio di Gianluca Lapadula dal Genoa all’Udinese: la dirigenza friulana ha voluto prendere posizione sulla vicenda, smentendo categoricamente

Arrivato in estate dal Milan, Gianluca Lapadula non ha convinto in questa prima parte di stagione con la maglia del Genoa: 12 presenze, per un totale di 462′, e 2 reti. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile addio a Marassi per l’attaccante, con l’Udinese alla ricerca di un’alternativa per il reparto avanzato. Una pista smentita categoricamente dalla dirigenza bianconera.

Intervistato dal sito ufficiale dell’Udinese, il diesse Manuel Gerolin ha commentato così: «Siamo pienamente soddisfatti del nostro parco attaccanti, non c’è alcuna trattativa di mercato per portare a Udine Lapadula che non rientra nei nostri piani e nelle nostre strategie. Si tratta quindi di notizie prive di fondamento che vogliamo smentire in maniera netta, i nostri giocatori ci hanno portato ad avere uno dei reparti offensivi più prolifici del campionato e con loro vogliamo proseguire».