Connettiti con noi

Archivio

Ag. Witsel: «Milan, Juventus e Roma? Solo sondaggi»

Pubblicato

su

Continua: «Bisogna capire bene le intenzioni di tutte queste squadre»

Da almeno due sessioni di mercato Axel Witsel è un nome caldo per la Serie A. Il centrocampista dello Zenit è un obiettivo di mercato di Milan, Juventus e Roma, con i rossoneri molto vicini ad un suo acquisto nell’estate del 2015. Non è da escludere un suo addio a fine stagione alla formazione di San Pietroburgo, ma il suo è un profilo che piace anche all’estero, non solo in Italia. Per le ultime sul futuro del belga, Calcionews24.com ha contattato in esclusiva Riccardo Napolitano, intermediario per l’Italia di Witsel.

LE PAROLE DI NAPOLITANO«Axel piace a tante squadre ma ora bisogna capire bene le intenzioni di tutte queste squadre che lo hanno cercato in questo periodo: un conto è sondare il terreno, un conto è comprare il calciatore. Fino a quando si fanno dei sondaggi, di che parliamo? In Italia si sono fatti solo dei sondaggi per Witsel, offerte non ne sono mai state presentate. Neanche il Milan? Aveva provato a prenderlo, ma nelle ultime ore di mercato. Bisogna vedere chi ha intenzioni vere e serie. Pista Roma non è da escludere? No, non è da escludere: dobbiamo aspettare. Continua a piacere in tanti in Italia, ma chi lo vuole deve iniziare a fare le cose per bene, non parliamo di fantacalcio».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.