Cardiff, l'ex Palermo Bamba ha un linfoma: l'annuncio del club
Connettiti con noi

Calcio Estero

Cardiff, l’ex Palermo Bamba ha un linfoma: l’annuncio del club

Pubblicato

su

Terribile notizia dal Galles: è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin all’ex Palermo Sol Bamba: il comunicato del Cardiff

Il Cardiff comunica una terribile notizia su Sol Bamba: all’ex Palermo è stato diagonosticato un linfoma.

«Siamo rattristati di informare i tifosi che a Sol Bamba è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin. Con lo stretto supporto dell’équipe medica del Club, Sol ha subito avviato un ciclo di cure chemioterapiche. ⁣Universalmente ammirato dai compagni di squadra, dallo staff e dai sostenitori nella capitale gallese, Sol ha iniziato la sua battaglia con uno spirito tipicamente positivo e continuerà a essere parte integrante della famiglia Bluebirds. Durante il trattamento, Sol sosterrà i suoi compagni di squadra durante le partite ei nostri giovani giocatori all’interno dell’Academy, con i quali continuerà il suo sviluppo da allenatore.
Tutti i futuri aggiornamenti sui progressi di Sol saranno forniti solo tramite i canali ufficiali del Club. Sebbene in questo momento richiediamo la privacy per lui e la sua famiglia, i messaggi di supporto da trasmettere a Sol possono essere inviati a club@cardiffcityfc.co.uk. ⁣Siamo tutti con te, Sol».