Carnevali: «Berardi - Inter? Porte aperte a tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carnevali: «Berardi – Inter? Porte aperte a tutti»

Pubblicato

su

carnevali

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del possibile futuro all’Inter di Domenico Berardi. Le sue dichiarazioni

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a “Premium Sport” a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara tra Milan e Sassuolo valida per la settima giornata di Serie A 2016/2017. Oggi Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a “Il Corriere dello Sport” in cui ha ammesso di essere innamorato calcisticamente di Berardi, attaccante classe ’94 dei neroverdi, di aver fatto un tentativo per il giocatore e non ha escluso la possibilità di un ritorno di fiamma nella prossima estate per Berardi.

LE DICHIARAZIONI – Carnevali ha smentito di aver avuto in estate dei contatti con l’Inter per l’attaccante classe ’94 ma non ha chiuso le porte all’Inter in vista del prossimo anno. Queste le parole dell’amministratore delegato sul futuro del talento italiano: «Noi non abbiamo mai avuto richieste da parte dell’Inter per Berardi, non so con chi ci riproveranno i nerazzurri. Le porte sono aperte per tutti ma noi vogliamo tenere il giocatore perché lo consideriamo parte integrante dei nostri progetti presenti e futuri. Abbiamo ottimi rapporti con l’Inter, nessuno si offenderebbe in caso di una loro chiamata, fa parte del nostro lavoro».