Probabili formazioni: Carpi - Empoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Probabili formazioni: Carpi – Empoli

Pubblicato

su

35^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

La corsa salvezza è entrata nel vivo e il Carpi ha il futuro in Serie A nelle proprie mani. Dopo il pareggio ottenuto contro il Milan ieri sera, infatti, la squadra di Castori ha due punti di vantaggio sulle inseguitrici, e lunedì 25 aprile ospiterà l’Empoli per la sfida valida per la 35^ giornata di Serie A in programma alle ore 19:00 allo stadio Braglia. Gli azzurri, grazie ai 42 punti in classifica, potranno affrontare il match in tutta tranquillità, discorso diverso per i padroni di casa che avranno assoluto bisogno dei tre punti per approfittare dello scontro diretto che vedrà di fronte Frosinone e Palermo.

CARPI – EMPOLI, INFORMAZIONI UTILICastori potrà contare sul ritorno di Gagliolo, così come a centrocampo dovrebbe tornare tra i titolari Lollo. In porta ancora spazio a Belec vista l’indisponibilità prolungata di Brkic, per il resto tutti a disposizione a parte Bubnjic e Gnahoré da tempo fuori. Giampaolo dovrà invece valutare le condizioni di Tonelli destinato alla panchina, se non dovesse farcela spazio ancora a Cosic. Fuori anche Laurini, per sostituirlo sarà ballottaggio tra Bittante e Zambelli.

CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Sabelli; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. In panchina: Colombi, Saugher, Poli, Sabelli, Fedele, Porcari, Crimi, Martinho, De Guzman, Crimi, Verdi, Lasagna, Mancosu. AllenatoreCastori.

EMPOLI (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. In panchina: Pugliesi, Camporese, Tonelli, Ariaudo, Zambelli, Dioussè, Maiello, Buchel, Krunic, Piu, Mchedlidze, Livaja. Allenatore: Giampaolo.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 19:00 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – Viste le motivazioni ben differenti il Carpi resta favorito nonostante la peggior posizione in classifica. La vittoria dei padroni di casa è quotata a 1,75, il pareggio a 3,60 e il successo degli ospiti a 4,75. Quote SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Tra le due compagini si contano soltanto 3 precedenti. Fino ad ora sono zero i successi per i biancorossi, due le vittorie dei toscani e un solo pareggio. L’unico precedente in Serie A che ha visto di fronte Carpi e Empoli risale alla gara d’andata terminata sul punteggio di 3-0 per gli azzurri. Di seguito gli highlights del match:

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTACINQUESIMA GIORNATA