Formazioni ufficiali: Carpi - Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formazioni ufficiali: Carpi – Lazio

Pubblicato

su

Le scelte di Castori e Inzaghi per la sfida del Braglia di Modena

Il Carpi per la salvezza, la Lazio per la faccia: si giocano la vittoria le squadre di Castori e Inzaghi oggi alle 15:00 al Braglia di Modena. Di seguito le formazioni ufficiali.

LE SCELTE – Castori opta per la difesa a quattro e, quindi, lascia in panchina Zaccardo per puntare su Romagnoli e Poli al centro e Letizia e Gagliolo sulle fasce. Pasciuti e Cofie scalzano Crimi e Martinho, mentre Di Gaudio trova posto sulla fascia. Lollo in attacco a supporto di Mbakogu. Nessuna novità per quanto riguarda lo schieramento di Inzaghi, fatta eccezione per la presenza di Parolo, che ha vinto il ballottaggio con Onazi.

CARPI (4-4-1-1): Belec; Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. In panchina: Colombi, Sabelli, Zaccardo, Suagher, Daprelà, Porcari, Martinho, Crimi, De Guzman, Lasagna Mancosu. Allenatore: Castori.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Hoedt, Konko; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. In panchina: Guerrieri, Matosevic, Patric, Mauricio, Onazi, Cataldi, Mauri, Milinkovic, Djordjevic. Allenatore: Inzaghi.