Connettiti con noi

Archivio

Castori e Lasagna: Carpi, tutto parte da qui

Pubblicato

su

Le prospettive estive degli emiliani, tra panchina e mercato

Il Carpi, fresco di retrocessione in Serie B maturata nell’ultima giornata di campionato a causa della vittoria del Palermo, si proietta sul futuro e sulla possibilità di costruire una squadra che possa competere per tornare in massima divisione. La Gazzetta di Modena si sofferma su diversi aspetti del futuro degli emiliani, a partire dalla tentazione rappresentata dall’Ascoli che potrebbe in qualche modo far vacillare la posizione di Fabrizio Castori. Per quanto riguarda il mercato si avvicina il riscatto di Simone Verdi, pronto a diventare a tutti gli effetti un giocatore del Carpi ma senza escludere una prossima cessione per ottenere una plusvalenza.

TENTATIVO PER PORCARI – Il nome nuovo in entrata è quello di Lamin Jallow, attaccante in forza al Cittadella ma di proprietà del Chievo: si tratta di un classe ’94, del Gambia, e non mancano estimatori pronti a darsi battaglia per farlo crescere nella prossima stagione. Sarà fondamentale capire cosa succederà a Kevin Lasagna: il contratto dell’attaccante col Carpi scadrà nel 2017 e, in caso di mancato rinnovo, potrebbe esserci un addio già nelle prossime setitmane. Infine si sottolinea la volontà degli emiliani di trattenere Porcari, centrocampista di proprietà del Bari: missione non facile ma il Carpi ci proverà.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.