Cassano riceve il Tapiro d'Oro: «Con Totti tiravamo avanti fino all'alba» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Cassano riceve il Tapiro d’Oro: «Con Totti tiravamo avanti fino all’alba»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha ricevuto il sedicesimo Tapiro d’Oro della sua carriera dopo le critiche alla serie tv “Speravo de morì prima”

Questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro ad Antonio Cassano, “attapirato” dopo le critiche fatte alla serie tv su Francesco Totti “Speravo de morì prima”.

«La serie mi è piaciuta molto poco: la realtà non supera il 5%, il resto è romanzato. Io vengo fatto passare per un invadente, per qualcuno che non sono: fuori casa sono un pazzo scatenato, lo ammetto, ma a casa di Francesco mi sono sempre comportato bene. Non ho mai sbattuto le porte! Per non parlare dell’attore che fa la mia parte: non sarò bello, ma lui è peggio».

Per Cassano zero somiglianza anche tra l’attore Pietro Castellitto e Totti. «Non c’entra niente, assomiglia più a Perin (Mattia, portiere del Genoa, ndr) che a Francesco. Il mio rapporto con Totti? I primi 5-6 mesi lui era single e uscivamo dalla mattina fino alla notte. A volte tiravamo la mattina dopo e andavamo direttamente a Trigoria. Poi si è fidanzato e io ho cominciato a fare disastri da solo. Ma avevo 20 anni. Oggi, se tutto va bene, a mezzanotte mi addormento sul divano».