Catania, Maran: "Atalanta ben organizzata, contro il Napoli..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Catania, Maran: “Atalanta ben organizzata, contro il Napoli…”

Pubblicato

su

CATANIA ATALANTA MARAN CONFERENZA – Alla vigilia della gara contro l’Atalanta, valida per il quinto turno del campionato di Serie A, Rolando Maran, allenatore del Catania, ha rilasciato in conferenza stampa alcune dichiarazioni per presentare la gara contro gli orobici: “Il pareggio contro il Napoli deve darci più convinzione. Giocando come sappiamo possiamo giocarcela contro chiunque, bisogna essere sempre determinati e metterci la stessa voglia nella partita contro l’Atalanta. Sarà una gara ancora più difficile rispetto a quella contro il Napoli, l’Atalanta è una squadra ben organizzata che non ti lascia giocare. La mia squadra dovrà essere brava a saper sfruttare le occasioni”.

Sui prossimi impegni di campionato: “Ci aspettano due scontri importanti per la corsa alla salvezza, dopo la gara contro l’Atalanta toccherà al Bologna. Una vittoria darebbe grande entusiasmo a livello psicologico per i miei ragazzi. Tutti devono dare il loro contributo”.

Sulla possibilità di turnover: “Bisogna ancora vedere alcune situazioni nella seduta di rifinitura, Bellusci potrebbe giocare al posto di Alvarez. Barrientos può giocare sin dal primo minuto, Rolin invece sta crescendo settimana dopo settimana”.