Cavani - Napoli: qual è la verità? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cavani – Napoli: qual è la verità?

Pubblicato

su

ligue 1

Aurelio De Laurentiis ha smentito la trattativa per portare Edinson Cavani a Napoli. Ma tra i due non c’è stato alcun contatto? Ecco la verità

Negli ultimi giorni a Napoli non si è parlato d’ altro che del possibile ritorno di Edinson Cavani in azzurro. L’uruguaiano, che ha lasciato un ricordo indelebile nei cuori dei tifosi partenopei, è un sogno covato da tutti i napoletani sin dall’addio di Gonzalo Higuain. Quest’oggi, però, dopo la notizia rilasciata da molti media, secondo cui la società partenopea avrebbe già l’accordo con Cavani, è arrivato il comunicato di Aurelio De Laurentiis a smentire tutto. Ma qual è la verità? Possibile che questa ipotetica trattativa sia nata solo dal sogno dei tifosi di rivedere il Matador in azzurro?

QUEL CHE E’ SUCCESSO DAVVERO – Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com un contatto tra Aurelio De Laurentiis e Cavani c’è stato. Il patron del Napoli, infatti, ha contattato – appena resosi conto dell’ormai imminente addio di Higuain – la Mondial Sport Management & Consulting Sarl, agenzia che, insieme al fratello, cura Edinson Cavani. De Laurentiis e il Matador ne hanno parlato ed il calciatore sarebbe stato disposto a fare il suo ritorno. Il problema, però, riguarda il Paris Saint Germain: il club francese non ha trovato un sostituto e quindi l’affare non è andato in porto. Possibile che la trattativa venga portata a termine negli ultimi tre giorni di mercato dunque? No. Il Psg dovrebbe acquistare ancora un eventuale sostituto e a questo punto del mercato sembra impossibile. Se la società di Nasser Al-Khelaifi si fosse mossa prima probabile che ora staremmo parlando del ritorno di Cavani a Napoli, ma purtroppo non la realtà è diversa.