Champions League, fase a gironi: Napoli – Marsiglia, probabili formazioni

© foto www.imagephotoagency.it

CHAMPIONS LEAGUE NAPOLI MARSIGLIA PROBABILI FORMAZIONI – Il Napoli cerca nuovi punti per ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions League, visto che di fronte c’è un Marsiglia rimasto senza punti dopo metà percorso. Tuttavia, i partenopei non dovranno sottovalutare l’impegno con i transalpini, per insidiare i posti validi per approdare alla fase a eliminazione diretta della competizione.

COSI’ IN CAMPO – Napoli che dovrebbe riconfermare l’argentino Fernandez al centro della difesa, con Albiol al suo fianco, mentre in mezzo al campo si registra il rientro di Inler davanti alla difesa, così come quello di Mertens nel terzetto di trequartisti, assieme ad Hamsik e Callejon, alle spalle di un Higuain dato in netto e costante miglioramento sul piano fisico.
Marsiglia che dovrebbe affidarsi al peso offensivo del francese Gignac, con un modulo uguale a quello degli azzurri che prevede la presenza della giovane promessa Thauvin e di quell’Andre Ayew che ha fatto gol al Napoli nella gara d’andata. In mezzo al campo, spazio a Romao al fianco dell’esperto Cheyrou.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. Allenatore Rafa Benitez.
OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Abdallah, N’Koulou, Diawara, Morel; Cheyrou, Romao; Thauvin, Valbuena, A.Ayew; Gignac. Allenatore Elie Baup.