Maxischermo Roma-Liverpool, Champions League 2018: ecco dove
Connettiti con noi

Champions League

Maxischermo Roma-Liverpool: Anfield Road sold out, ma pure nella Capitale…

Pubblicato

su

de rossi roma-barcellona

Maxischermo Roma-Liverpool, è tutto pronto per il ritorno delle semifinali di Champions League 2017/2018: Anfield Road sold out per seguire il confronto dello Stadio Olimpico

Mancano meno di otto ore all’atteso appuntamento dello Stadio Olimpico: Roma contro Liverpool, ritorno delle semifinali di Champions League 2017/2018. Impresa difficile per la formazione di Eusebio Di Francesco, che dovrà rimontare il 5-2 della gara d’andata: necessario un 3-0 o una vittoria con almeno tre reti di scarto. Maxischermo Roma-Liverpool: ecco tutte le info.

Un appuntamento attesissimo, in particolare per i Reds: come riportato dal Liverpool tramite il proprio sito ufficiale, Anfield Road è sold out. Sarà infatti possibile assistere al confronto dell’Olimpico direttamente sui maxi-schermi all’interno dello storico stadio, ma sono finiti i tagliandi: grande euforia per una serata che potrebbe entrare nella storia, la formazione di Jurgen Klopp pronta a staccare il pass per la finale di Kiev.

Sarà possibile inoltre vedere la partita su maxi-schermi anche in quel di Roma, ovviamente. Nessun evento pubblico, ma sono un po’ i locali allestiti nella capitale per potere seguire la gara: in zona Marconi di segnala per esempio il Grunge Bar, mentre a Prati si è organizzata in serata per la partita la Birrerira Old Trafford. A Monti Tiburtini lo Tsunami Pub, mentre in zona San Giovanni c’è il Rock Side Pub. Anche la Gelateria Dodò in Via Pia Nalli trasmetterà Roma-Liverpool in diretta. Per chi volesse andare a ristorante: in Via Tuscolana si segnala il Wood Roma.


COME VEDERE ROMA-LIVERPOOL IN STREAMING E IN TV