Chiesa: «Dopo Verona ci è scattato qualcosa dentro, ogni partita è una finale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Chiesa: «Dopo Verona ci è scattato qualcosa dentro, ogni partita è una finale»

Pubblicato

su

Federico Chiesa ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Lazio: queste le parole dell’esterno bianconero

Federico Chiesa ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Lazio. Le parole dell’esterno bianconero.

LA GARA – «Oggi abbiamo fatto una grande partita dopo il gol che abbiamo concesso. Era stato un nostro errore ma abbiamo dimostrato cuore e grinta. Daremo battaglia fino alla fine. Il pari di Verona ci stava stretto, si parlava di dettagli e oggi abbiamo fatto una grande prestazione, soprattutto in fase difensiva. Eravamo determinati. La Lazio è una grande squadra che lotta sempre per il quarto posto, era una gara determinante ma da qui alla fine lo sono tutte se vogliamo vincere lo scudetto».

ASSIST – «Io faccio ciò che mi chiede il mister. Il recupero palla viene dalla pressione della squadra. Abbiamo fatto una partita cattiva e vogliosa nel secondo tempo. Il mio assist è merito della squadra. Recuperi il pallone, dai la palla giusta ad Alvaro che è tornato alla grande. Abbiamo dimostrato che vogliamo vincere lo scudetto».

CHAMPIONS – «Dopo stasera posso dire che il gruppo lo vedo alla grande. È coeso e voglioso. Dopo Verona ci è scattato qualcosa dentro, ogni partita è una finale, che sia Champions, campionato o Coppa Italia».