Due legni ma nessun gol: tra Chievo Verona e Fiorentina termina 0-0 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Due legni ma nessun gol: tra Chievo Verona e Fiorentina termina 0-0

Pubblicato

su

Classica partita di fine stagione tra le due compagini: al Bentegodi termina a reti bianche

Dopo il pokerissimo del Torino all’Udinese, sfida che vi abbiamo raccontato nel tardo pomeriggio, l’altro anticipo della 36^ giornata di Serie A non ha regalato le stesse emozioni. Tra Chievo Verona e Fiorentina, sfida disputata alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi, è terminata sul punteggio di 0-0. Poche le occasioni nitide: solo un legno per parte con la squadra viola padrone del campo per tutto il corso della partita ma senza riuscire ad affondare il colpo decisivo. Emblematico è l’ultimo tiro di Zarate che si è perso debolmente tra le braccia di Bizzarri. Solo negli ultimissimi minuti il match si è acceso: clamorosa la parata di Tatarusanu sul diagonale di Floro Flores bloccato poi sulla linea di porta. Termina a reti bianche quindi, un punto che serve poco ai fini della classifica.

TABELLINO – Chievo Verona – Fiorentina 0-0

Marcatori: –

Ammoniti: Zarate (F), Gobbi (C), Cacciatore (C), Badelj (F), Tomovic (F), Cesar (C), Fernandez (F), Pellissier (C)

Espulsi: –

CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Pepe (65′ Birsa), Rigoni (80′ Castro), Hetemaj, Radovanovic; Inglese (69′ Floro Flores), Pellissier. In panchina: Bressan, Seculin, Pinzi, Ninkovic, Sardo, Mpoku. Allenatore: Maran.

FIORENTINA(3-4-2-1): Tatarusanu; Gonzalo, Astori, Tomovic; Badelj, B. Valero, Tello (59′ Bernardeschi), Alonso; Zarate, M. Fernandez (80′ Ilicic); Kalinic. In panchina: Lezzerini, Satalino, Tino Costa, Roncaglia, Kuba, Pasqual, Kone. Allenatore: Sousa.