D'Aversa: «Con la Roma in campo chi ha giocato meno. Sul futuro...»
Connettiti con noi

Parma News

D’Aversa: «Con la Roma in campo chi ha giocato meno. Sul futuro…»

Pubblicato

su

D’Aversa

Il tecnico del Parma parla in conferenza stampa alla vigilia del match in programma domani sera contro la Roma. Le parole di Roberto D’Aversa

Presentatosi in conferenza stampa alla vigilia del match con la Roma, Roberto D’Aversa ha presentato così il match.

FORMAZIONE – «Vi posso dire che domani molto probabilmente ci saranno in campo 11 giocatori del Parma. Frattali giocherà titolare perché è giusto che si ritagli il suo spazio. I ragazzi che hanno giocato meno meritano questa opportunità, perché sono loro che ci sono sempre stati all’interno dello spogliatoio anche giocando meno. Penso a Frattali e anche a Massimo Gobbi, che ha giocato poco».

FUTURO – «Ora pensiamo alla partita di domani, poi parleremo con la società per cercare di migliorare. Ci vuole ambizione nella vita. Pensiamo a domani, poi ci siederemo e discuteremo del futuro».

BILANCIO – «Ragionando da dove siamo partiti e a tutto il percorso fatto dovendo cambiare rosa tutti gli anni per il cambio di campionato, quello che hanno fatto i ragazzi quest’anno è qualcosa di miracoloso. Il titolo lo faccio fare a voi, ma i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario e non scontato».