Parma, D'Aversa: «Opportunità per chi gioca meno. Le assenze...»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Parma, D’Aversa: «Opportunità per chi gioca meno. Le assenze…»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Ecco le sue parole

Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia contro la Lazio.

GARA «Sicuramente è una gara da affrontare come sempre col piglio giusto, per il valore dell’avversario e per il valore della sfida. Credo che ogni partita vada affrontata con la massima determinazione, il massimo impegno, con l’obiettivo di fare sempre un risultato a prescindere dalle difficoltà che possono esserci e che non devono mai diventare un alibi».

FORMAZIONE – «Questa partita è un’opportunità per coloro che scenderanno in campo. Coloro che non figurano tra i convocati, non figurano perché dobbiamo essere bravi e fortunati per cercare di recuperarli per la partita di domenica. In questo momento quelli che stanno partendo per Roma sicuramente sono più prestativi di coloro che non sono stati convocati. Non ci dimentichiamo che ci sono stati calciatori che non avrebbero dovuto giocare a Reggio Emilia domenica scorsa, hanno dato la disponibilità e sono usciti un po’ malconci. I calciatori che giocheranno sono più prestativi rispetto agli altri».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU LAZIONEWS24