Conferenza stampa De Leo: «C'è la necessità di aggiustare qualcosa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Conferenza stampa De Leo: «C’è la necessità di aggiustare qualcosa»

Pubblicato

su

De Leo Bologna

Conferenza stampa De Leo, ecco le parole del collaboratore di Mihajlovic per presentare la gara contro l’Atalanta

Emilio De Leo, stretto collaboratore di Mihajlovic al Bologna, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Atalanta. Ecco le parole del tecnico:

ATALANTA – «Lo sapremo dopo se saranno appagati o stanchi. Non possiamo dirlo adesso. Sicuramente è una squadra in fiducia e non è un momento buono per affrontarli perché sono consapevoli delle loro qualità. È un esempio per tutti gli addetti ai lavori. Dal punto di vista tecnico e gestionale sono un riferimento».

MESSAGGIO – «La parola chiave dev’essere fiducia. Il mister su questo ha instaurato subito un rapporto forte ed è un concetto che abbiamo ripreso. Anche ieri a fine allenamento Sinisa è andato negli spogliatoi per complimentarsi con i ragazzi».

SETTIMANA – «È stata un’ottima settimana e siamo contenti per l’atteggiamento che i ragazzi hanno messo, anche nella partita contro il Milan. Gli allenamenti hanno la finalità di sistemare le cose che non vanno bene e se abbiamo lavorato tanto è perché c’era la necessità di aggiustare qualcosa».