Conferenza stampa De Leo: «Mihajlovic sarà in panchina. Riscattiamo Udine» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Conferenza stampa De Leo: «Mihajlovic sarà in panchina. Riscattiamo Udine» – VIDEO

Pubblicato

su

De Leo Bologna

Emilio De Leo ha parlato in conferenza stampa in vista dell’impegno di campionato del Bologna contro il Milan

Emilio De Leo, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista dell’impegno di campionato contro il Milan. Le sue parole.

MILAN – «Abbiamo voglia di dare continuità al risultato di Napoli. Sappiamo bene dell’importanza dell’occasione che possiamo avere. In settimana ci è mancata la giusta prestazione in Coppa Italia e abbiamo voglia di riscattare quello che non abbiamo fatto ad Udine e dare una gioia in casa ai nostri tifosi»

INFORTUNATI – «Dzemaili? Blerim ha cominciato ad allenarsi ieri e spero che possa essere presente. In questo momento non saprei dire di più.  Destro? Il suo rientro è ancora lontano, cerchiamo sempre di dargli la possibilità di riprendere al meglio il suo percorso. Il vero Destro ci aiuterebbe tanto in questo momento e per questo stiamo pianificando il suo rientro»

MIHAJLOVIC – «Mihajlovic in panchina? Se non ci sono problemi dell’ultimo minuto sì, ci sarà»

UDINE – «Sicuramente quando si perde 4-0 non ti senti a tuo agio. I tifosi sicuramente non conoscono tutto quello che accade all’interno dello spogliatoio e la situazione della rosa. A prescindere dagli infortunati noi abbiamo provato a giocarcela guardando però le nostre priorità. D’altronde l’Udinese come squadra ci ha fatto capire che la loro rosa è più profonda rispetto alla nostra. Ora però ci dobbiamo concentrare sulla partita contro il Milan: se giochiamo come sappiamo abbiamo l’opportunità di vincere»

Facebook

video