Conferenza stampa De Roon: «City forte ma noi abbiamo le nostre carte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Conferenza stampa De Roon: «City forte ma noi abbiamo le nostre carte»

Pubblicato

su

Atalanta de Roon

Conferenza stampa De Roon: le parole del centrocampista del’Atalanta alla vigilia del match contro il Manchester City

Insieme a Gian Piero Gasperini c’era anche Marten De Roon in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera contro il Manchester City. Le sue parole.

MANCHESTER CITY – «Tutta la squadra del Manchester City è molto forte, non solo l’attacco. Come ha detto il mister sono i più forti del mondo, ma anche noi abbiamo il nostro valore e vogliamo dimostrare domani che possiamo giocarcela con chiunque. Dobbiamo difendere molto bene, hanno qualità. Noi però dobbiamo giocare con coraggio e dobbiamo avere la giusta fiducia»

GOL AL CITY – «È stato un gran momento, mi ricordo bene perché ho segnato all’ultimo minuto dopo che avevamo sofferto per ben 90′ minuti. Per i tifosi è stato incredibile, è uno dei ricordi più belli della mia carriera»

PALLEGGIO AVVERSARIO – «Ci siamo preparati bene per giocare contro di loro, conosciamo i loro valori. Abbiamo già giocato contro Juve e Napoli, il City ha qualcosa in più. Dobbiamo giocarla, poi si vede: dobbiamo credere nel nostro gioco e nelle nostre qualità»