Conferenza stampa Di Francesco: «Vengo da due stagioni negative e ho voglia di rifarmi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Di Francesco: «Vengo da due stagioni negative e ho voglia di rifarmi»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo: le sue dichiarazioni

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo: le dichiarazioni del tecnico dell’Hellas Verona.

ENTUSIASMO – «Mi fa piacere, anche perché è giusto a inizio stagione avere grande entusiasmo. Mi auguro che rimanga per tanto tempo, è il mio compito mantenerlo. Si lega tutto al lavoro, alla voglia di mettersi in gioco».

MERCATO – «Mi fa piacere, anche perché è giusto a inizio stagione avere grande entusiasmo. Mi auguro che rimanga per tanto tempo, è il mio compito mantenerlo. Si lega tutto al lavoro, alla voglia di mettersi in gioco».

SASSUOLO – «La proprietà ha programmato in questi anni. È riuscita a crescere costantemente, ogni scelta che ha fatto, a partire dagli allenatori, è stata determinata dal desiderio di imporre il proprio gioco. Mi auguro possano balbettare un po’ domani, noi dovremo cavalcare questo entusiasmo, attraverso le nostre caratteristiche».

ULTIME DUE STAGIONI NEGATIVE – «Per un allenatore le responsabilità ci sono sempre. Quello che mi piace di questa squadra è che abbia già una mentalità: io la voglio mantenere. È normale che, personalmente, vengo da due stagioni negative, e ho grandissima voglia di rifarmi».

LAMMERS – «Non posso parlare di giocatori non tesserati dal Verona».

TIFOSI – «L’altra sera sembrava di essere tornati indietro con gli anni. Sentire il pubblico, l’incitamento, per me è fondamentale. La curva dell’Hellas è molto importante, domani ci darà una grossa mano».