Conferenza stampa Farris: «Domani io sarà il terzo incomodo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Farris: «Domani io sarà il terzo incomodo»

Pubblicato

su

Farris

Massimiliano Farris, vice allenatore della Lazio, presenta in conferenza stampa la sfida contro il Benevento. Le sue dichiarazioni

Massimiliano Farris, vice allenatore della Lazio, presenta in conferenza stampa la sfida contro il Benevento. Le sue parole.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI FARRIS SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

CONDIZIONE  «La squadra sta bene, si è allenata bene e abbiamo Correa e Lazzari, anche se perdiamo Caicedo. In questo momento della stagione ci stanno le squalifiche, abbiamo qualche giocatore diffidato. Sicuramente, nell’ottica della prossima settimana e delle tre partite consecutive, entreranno in gioco delle rotazioni. Oggi abbiamo ancora un allenamento prima di fare le valutazioni. Simone ci coordina».

INZAGHI – «Sta meglio, stiamo aspettando solo il suo tampone negativo. Speriamo di dedicargli un altro successo, sarebbe stato bello vederlo in campo con il fratello. Mi sento un po’ il terzo incomodo, ma sarà una bella battaglia».

BENEVENTO – «Squadra pericolosa, lo dicono i numeri. Pippo sta facendo un lavoro straordinario, ha vinto allo Stadium, sappiamo che tipo di partita dobbiamo fare. Se vogliamo rincorrere il sogno Champions, dobbiamo pedalare forte».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU LAZIONEWS24