Conferenza stampa Fonseca: «Farò turnover. E su Ancelotti...»
Connettiti con noi

Europa League

Conferenza stampa Fonseca: «Farò turnover. E su Ancelotti…»

Pubblicato

su

Fonseca Zaniolo

Conferenza stampa Fonseca, ecco le parole dell’allenatore della Roma in vista della gara di Europa League contro il Wolfsberger

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di Europa League contro il Wolfsberger. Ecco le sue dichiarazioni:

FLORENZI – «Non voglio più parlare di questa questione. Quando penso che abbiamo bisogno di Florenzi gioca, altrimenti no. E’ come qualsiasi altro giocatore».

FORMAZIONE – «Sto pensando a un po’ di turnover. Under ci sarà. Kalinic? Sta bene, si sta allenando bene. E’ una soluzione. Per questa giocherà Dzeko, ma lui sta meglio. E’ stato infortunato ed è tornato. Dzeko giocherà, Kolarov e Pau Lopez no».

MERCATO – «A centrocampo abbiamo Cristante, Veretout e Diawara. Poi Pellegrini, Mkhitaryan che può giocare là. Non vogliamo cambiare niente. Cristante sta meglio esta lavorando. A gennaio sarà pronto per tornare».

ANCELOTTI – «E’ un calcio molto difficile. Sono sempre triste quando un collega viene esonerato. La situazione di Carlo è difficile. Ho una grande ammirazione per lui, è un grande allenatore, ma sono sempre triste quando questo succede».