Conferenza stampa Fonseca: «Tornano gli infortunati. Il Cagliari...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Fonseca: «Tornano gli infortunati. Il Cagliari…»

Pubblicato

su

Fonseca

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari.

INFORTUNATI«Stanno bene, si sono allenati con la squadra e saranno tutti convocati. Vedremo chi giocherà, è una cosa che valuteremo ma sono soddisfatto di averli a disposizione».

CAMPIONATO «Devo confessare che è difficile gestire tante partite quando non si hanno tutti i giocatori a disposizione. Devo dire che quando giochiamo tutti ogni tre giorni all’inizio della stagione è una cosa, a fine stagione è diverso a causa della stanchezza. Non succede solo alla Roma che sta andando avanti in Europa League, guardiamo anche gli esempi di Villareal e Arsenal, è difficile gestire quando non si hanno tutti i giocatori».

VILLAR – «Penso che non sia stanco, è normale che mantenere il solito livello nel corso della stagione è difficile per tutti. Gonzalo ha iniziato molto bene, il suo rendimento è calato ma ora sta nuovamente crescendo».

CRISTANTE A CENTROCAMPO E DIFEESA A 4 «È stata una strategia per l’Atalanta, adesso abbiamo il Cagliari e poi pensiamo allo United».

CAGLIARI – «Loro sono in un buon momento, la partita contro l’Atalanta ha dimostrato che abbiamo la testa, è stata un buon esempio e domani vogliamo fare una buona partita e vincere. Non sarà facile ma vogliamo vincere. Il Cagliari è in un buon momento, loro sanno che è importante questa partita. Come ho detto la squadra deve stare con la testa al campionato, non devono mancare le motivazioni».