Conferenza stampa Inzaghi: «Col Cagliari voglio una reazione»
Connettiti con noi

Lazio News

Conferenza stampa Inzaghi: «Col Cagliari voglio una reazione» – VIDEO

Pubblicato

su

Inzaghi Lazio Scudetto

Conferenza stampa Inzaghi, ecco le parole dell’allenatore della Lazio per presentare la sfida di domani sera contro il Cagliari

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita di domani contro il Cagliari. Ecco le parole del tecnico biancoceleste:

GARA – «Partita difficilissima perché troviamo una squadra che sta facendo bene. Non mi limiterei solo a parlare di entusiasmo, perché il Cagliari ha anche tanta qualità. Ha dimostrato di riuscire a mettere in difficoltà qualsiasi avversario».

CAGLIARI – «Quella di Maran è sì la squadra rivelazione, è organizzata e ha un ottimo allenatore. La società sarda ha fatto un buon mercato in estate. La rosa a disposizione è profonda e farei attenzione a tutti i reparti».

EUROPA – «La squadra ha fatto una buona settimana. In mezzo abbiamo avuto la trasferta di Rennes, ma sapevamo che il nostro percorso era difficile. A differenza degli anni scorsi non siamo riusciti a passare in Europa, siamo la Lazio e avevamo il dovere di andare al turno successivo. Domani voglio una reazione».

 

Facebook

video