Conferenza stampa Liverani: «Genoa ben organizzato ma non dobbiamo fargli vedere la luce» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lecce News

Conferenza stampa Liverani: «Genoa ben organizzato ma non dobbiamo fargli vedere la luce»

Pubblicato

su

Lecce Liverani Napoli

Conferenza stampa Liverani: le parole del tecnico dei giallorossi in vista dell’importante match di campionato contro il Genoa

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Genoa. Le parole del tecnico giallorosso.

GENOA – «È una squadra ben organizzata, che ha una sua identità. Ha una rosa forte, calciatori bravi tecnicamente e con personalità come Pandev, ad esempio: più invecchia e più diventa determinante. Agudelo è uno che spacca le partite, Romero in difesa è uno dei migliori giovani. È chiaro che la loro classifica non rispecchia quanto fatto vedere in campo».

EX SQUADRA – «Dal settore giovanile alla panchina della prima squadra, lì ho iniziato il mio percorso di allenatore ed è dove ho imparato tanto. L’esonero dopo sei partite un po’ è dispiaciuto, il presidente Preziosi ha grande coraggio ed è poco paziente anche a causa dell’ambiente»

CLASSIFICA – «Una vittoria domani ci permetterebbe di avere un bel vantaggio di natura psicologica. Con una vittoria diamo una botta forte, altrimenti permetti all’avversario di tornare a vedere la luce»