Conferenza stampa Martinez: «Giocare contro il Napoli è motivo di orgoglio» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Conferenza stampa Martinez: «Giocare contro il Napoli è motivo di orgoglio» – VIDEO

Pubblicato

su

Diego Martinez

L’allenatore Diego Martinez ha parlato alla vigilia di Granada-Napoli: le dichiarazioni dell’allenatore in vista dell’Europa League – VIDEO

Diego Martinez, allenatore del Granada, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Napoli.

QUALIFICAZIONE – «Credo che questa sia una partita molto importante per noi. Sono fiducioso perché ho un gruppo di giocatori straordinari, hanno talento e si mettono tutti al servizio della squadra. Per me vivere questa avventura con questi calciatori è molto positivo. Giocare contro il Napoli per noi è motivo di orgoglio perché è una delle squadre big in Italia. Vogliamo lottare e giocarci la qualificazione che verrà decisa in due sfide».

INFORTUNATI – «Non posso pronunciarmi sugli infortunati, aspetteremo fino all’ultimo minuto per vedere chi può giocare. Saranno importanti anche i cambi. Ho dovuto rivedere alcuni schemi, quello che è importante è come ci può organizzare in base ai giocatori che avrò a disposizione, a prescindere dall’avversario».

Facebook

video