Lokomotiv Mosca, Nikolic: «Lazio? Io dico 50 e 50 per la vittoria»
Connettiti con noi

Coppe Europee

Lokomotiv Mosca, Nikolic: «Lazio? Io dico 50 e 50 per la vittoria»

Pubblicato

su

Marko Nikolic, tecnico della Lokomotiv Mosca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio

Il tecnico del club russo Marko Nikolic è intervenuto in conferenza stampa dalla sala stampa dello Stadio Olimpico. Le sue parole:

GIRONE EUROPA LEAGUE «Galatasaray, Lazio e Marsiglia sono squadre da Champions League, noi siamo onorati e anche felici di affrontare i biancocelesti che sono una squadra di grande qualità. Faremo la nostra partita, andando all’attacco ma con disciplina tattica. Un onore incontrare mister Sarri, ci ho giocato contro due anni fa quando ero in Ungheria. Siamo consci del valore della Lazio, alcuni giocatori vengono dal mio paese che è la Serbia. Se dovessi dare un pronostico dico 50 e 50».

MILINKOVIC – «Non ho mai poca fiducia nelle persone che alleno. Contento di ritrovare Sergej, è uno dei più in forma e più ambiti. Già ai tempi del Vojvodina si vedeva il suo valore, anche se io sono rimasto poco tempo lì. Mi fa piacere incontrarlo, ma spero non sia la sua serata».

PREPARAZIONE DELLA GARA «Come detto all’inizio, come ci siamo preparati lo dirà il campo. Siamo consapevoli della nostra qualità e dei punti da migliorare. Io mi aspetto disciplina tattica dai miei ma al contempo sicura di sé e consapevole dei propri mezzi. Una squadra che lotta su ogni pallone, ma con equilibrio tra le due fasi. Abbiamo diverse possibilità da sfruttare e ce le giocheremo».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU LAZIONEWS24