Conferenza stampa Pioli: «Scommettiamo su noi stessi, poi vedremo»
Connettiti con noi

Milan News

Conferenza stampa Pioli: «Scommettiamo su noi stessi, poi vedremo»

Pubblicato

su

Milan

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Verona: le dichiarazioni dell’allenatore

Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Milan.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

LEAO«Leao deve dare il massimo in ogni singola partita e in ogni singolo allenamento ed è quello che sta facendo. Mercoledì non ha trovato la giocata vincente perché i difensori dell’Udinese hanno avuto la meglio su di noi. Deve creare meno punti di riferimento muovendosi un po’ di più. Sa che è quello che deve fare e dove deve migliorare».

CHAMPIONS «Noi scommettiamo su noi stessi, su quello che abbiamo fatto e quello che abbiamo dimostrato. Vogliamo dare continuità ai nostri risultati e a fine stagione vedremo cosa siamo riusciti a fare».

ROMAGNOLI «Romagnoli ha accettato la mia scelta, giustamente non con soddisfazione, ma è un giocatore importante e il capitano. Non era contento ma si è messo a disposizione per la partita successiva e ogni giocatore deve fare il massimo in allenamento e accettare le scelte del proprio allenatore».

VERONA «Domani dovremo muoverci molto perché il Verona difende in maniera diversa dall’Udinese, forse un po’ più aggressiva. Se faremo questo e sapremo bravi ad alzare il ritmo riusciremo a fare bene».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24