Connettiti con noi

Juventus News

Conferenza stampa Pirlo: «Festino? I tre coinvolti non saranno convocati»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Torino: le dichiarazioni del tecnico della Juve

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Juve.

FESTINO – «Prendo la parola io per parlare della cosa successa l’altra sera, almeno poi pensiamo alla partita. I 3 giocatori coinvolti non sono convocati per la gara di domani. Vedremo quando torneranno a lavorare. Non voglio più avere a che fare con questo discorso».

TORINO – «Il Toro è cambiato perché i due allenatori sono completamente diversi, giocano con moduli diversi. Le squadre di Nicola hanno un’impronta ben precisa, ha fatto bene e sappiamo bene cosa troveremo in campo. Dovremo affrontarla con grande rabbia, dopo il Benevento abbiamo voglia di rivalsa, in più è un derby e va giocato con aggressività e voglia di vincere».

APPROCCIO – «L’obiettivo è di vincere tutte le partita. Poi vediamo cosa succede davanti e dietro. Giochiamo partita per partita e proviamo a fare più punti. Il nostro obiettivo non cambia».

RIPARTIRE – «Bisogna dire che c’è da ripartire perché bisogna andare avanti, voltare pagina e cercare di migliorare. Tutte le volte che c’è una caduta c’è sempre da ripartire».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24

Advertisement

Facebook

Advertisement