Conferenza stampa Ranieri: «Milan lotta per lo Scudetto. Voglio tenacia»
Connettiti con noi

Sampdoria News

Conferenza stampa Ranieri: «Milan lotta per lo Scudetto. Voglio tenacia»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Milan

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Milan. Le sue dichiarazioni.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

CAMPIONATO «Milan Sampdoria e Napoli sono le squadre che hanno fatto più punti rispetto all’anno scorso. Abbiamo lavorato bene. Sono contento per Pioli e per il Milan. Gli auguro le migliori fortune».

IBRAHIMOVIC«Affronteremo un grande avversario che molti identificano con Ibrahimovic ma che in realtà è molto di più. Sta facendo capire che cosa è il calcio. Sacrificio passione e allenamenti seri. Grande combattività e voglia di migliorarsi. Un campione a tutto tondo che stimola anche i compagni».

MILAN«Loro sono ancora in lotta per lo Scudetto ma noi ci faremo trovare pronti perché non abbiamo ancora raggiunto i nostri obiettivi e vogliamo continuare a crescere».

SAMP«Voglio vedere una Samp gagliarda, tenace, resiliente che cerca di fare del suo meglio. Sappiamo quello che dobbiamo fare».

NAZIONALI «Le nazionali sono uno stimolo non portano solo problemi anzi, per chi ha la fortuna di rappresentare la propria nazione c’è una grande iniezione di fiducia e autostima. I giocatori devono essere orgogliosi e onorati. Ritornano sempre belli caricati. Noi abbiamo avuto Yoshida in Giappone e altri in Africa. La cosa particolare è legata al Coronavirus. Il rischio infortuni è sempre dietro l’angolo: in questo periodo per di più c’è anche maggior apprensione per il COVID-19».

CONTINUA A LEGGERE SU SAMPNEWS24