Conferenza stampa Runjaic: «Il VAR ha cambiato la partita»
Connect with us

Udinese News

Conferenza stampa Runjaic dopo Roma Udinese: «Abbiamo fatto una buona gara, ma il VAR ha cambiato la partita»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

runjaic

Conferenza stampa Runjaic dopo Roma Udinese, il tecnico bianconero ha parlato in dopo la sconfitta per 2-0 contro i giallorssi all’Olimpico

Dopo la sconfitta per 2-0 maturata allo Stadio Olimpico contro la Roma, firmata dalle reti di Pellegrini su rigore e Celik a inizio ripresa, Kosta Runjaic ha commentato la prestazione dell’Udinese in conferenza stampa. Il tecnico bianconero si è detto soddisfatto per l’atteggiamento e l’intensità mostrata dai suoi, nonostante il risultato finale non abbia premiato la squadra.

SULLA PRESTAZIONE CONTRO LA ROMA«Complimenti alla Roma. È stata una gara dura, anche per loro. Avevamo un piano gara che in certe fasi ha funzionato, abbiamo avuto occasioni anche per sbloccarla ma non ci siamo riusciti. L’1-0 della Roma è arrivato da una situazione con il VAR che ha cambiato la gara. Abbiamo affrontato la partita a un altro livello rispetto all’anno scorso e di questo sono contento dell’approccio e dell’intensità. Il risultato finale comunque è 2-0, contro una delle top 3 squadre del campionato. Abbiamo anche creato un’occasione importante al 71′ per riaprirla ma non ci siamo riusciti. Ripeto: complimenti alla Roma».

SU GOGLICHIDZE«Non ha giocato l’ultimo gol perché sta avendo difficoltà dal punto di vista fisico nelle ultime settimane. Non abbiamo voluto correre rischi e ho deciso di schierare Bertola in queste ultime due gare, dove ha fatto molto bene».