Conferenza stampa Semplici: «Momento particolare ma stiamo lavorando per uscirne» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Conferenza stampa Semplici: «Momento particolare ma stiamo lavorando per uscirne»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Semplici: le parole del tecnico biancoazzurro in vista del match di domani all’Olimpico contro la Roma

Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani pomeriggio contro la Roma. Le parole del tecnico dei ferraresi riportate da Tuttomercatoweb.

MOMENTO – «Il mio stato d’animo sta vivendo un momento particolare. C’era rammarico e delusione per il risultato di domenica, ma già da martedì siamo ripartiti subito per quello che è il mio compito, con la voglia di continuare a lavorare per uscire da questa situazione»

INCONTRO CON LA SOCIETÀ«Ci siamo messi in discussione, mantenendo le linee guida di questi sei anni, rimanendo compatti»

SPAL – «Bisogna dare qualcosa di diverso, tirare fuori qualcosa in più. Al momento non stiamo avendo i risultati che volevamo. Ci sono stati diversi episodi, tra cui assenze e situazioni di campo, che ci hanno precluso una classifica più consona alle nostre possibilità. Starà a noi tirare fuori la grinta e la determinazione che servono per cambiare registro. La SPAL può e deve dimostrare il suo valore»