Conferenza stampa Toloi: «Domani solo i tre punti saranno importanti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Conferenza stampa Toloi: «Domani solo i tre punti saranno importanti»

Pubblicato

su

toloi atalanta

Conferenza stampa Toloi: le parole del difensore dell’Atalanta alla vigilia del match di Champions contro la Dinamo Zagabria

Insieme a Gian Piero Gasperini c’era anche Rafael Toloi in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro la Dinamo Zagabria. Ecco le parole del difensore brasiliano.

TRE PUNTI – «Loro hanno giocatori di qualità, ci piace giocare con questo stile di gioco. Non è vero che siamo sempre esposti. Dobbiamo fare una grande partita domani, importano solo i tre punti».

GOL DIFENSORI – «Nei calci piazzati abbiamo segnato tanto, quest’anno solo uno a Roma. Speriamo che domani possa funzionare nuovamente, dà una grossa mano quando i difensori aiutano in attacco»

PARTITA CONTRO JUVENTUS – «Potevamo anche vincere, è stata una grande partita, quando giochi con un avversario così non puoi sbagliare niente, possono farti male con poco. Troviamo una squadra di qualità, domani, e questo ci dev’essere di lezione. Dobbiamo fare una gara di maggiore intensità rispetto alla Juve, senza lasciare opportunità di andare in porta»