Conti è già carico: «Il Milan può andare in Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Conti è già carico: «Il Milan può andare in Champions»

Pubblicato

su

conti milan

Il Milan deve credere nella Champions League, parola di Andrea Conti: il terzino è rientrato dall’infortunio ed è bello carico

Andrea Conti è tornato a giocare. Il terzino del Milan ha approfittato della sosta per scendere di nuovo in campo con i rossoneri. Lo ha fatto ieri in una amichevole con la Primavera, al termine della quale ha parlato di come il Diavolo lo ha trattato nel periodo in cui è stato fuori per infortunio. Si dice grato ai rossoneri per come è stato assistito in questi sei mesi e adesso è pronto a insidiare Davide Calabria e Fabio Borini per un posto a destra nella squadra titolare. Il finale di stagione sarà caldo e l’ex atalantino potrà dire la sua.

«Credo nella qualificazione in Champions League, la speranza c’è. Ci credevo già mesi fa quando i punti di distacco erano di più e non vedo perché non crederci adesso. Le rivali saranno Inter e Lazio, come dice la classifica. Spero di poter essere una delle chiavi per poter raggiungere questo obiettivo. Mi auguro di dimostrare sul campo di essere un’arma in più. Non so se le gare con Juventus e Inter saranno decisive, resteranno comunque un po’ di partite. Sicuramente saranno importanti» è quanto ha detto Conti alla tv del Milan.