Convocati Juve - Dybala clamorosamente escluso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Convocati Juve – Dybala clamorosamente escluso

Pubblicato

su

Convocati Juve – Dybala clamorosamente escluso, è questa la notizia bomba che arriva direttamente da Vinovo e che fa preoccupare i tifosi bianconeri

Domani sera la Juventus affronterà la lanciatissima Atalanta di Gasperini. Oltre all’importanza della partita in sè, fondamentale per rialzarsi dopo la batosta di Genova, i tifosi bianconeri attendevano il match per il rientro del loro beniamino Paulo Dybala. Clamorosamente però, l’argentino resta ancora fuori dalla lista dei convocati di mister Massimiliano Allegri.
CONVOCATI JUVE – DYBALA CLAMOROSAMENTE ESCLUSO – La Joya è fuori ormai da diverse settimane, precisamente dalla trasferta di Milano sponda rossonera del 22 ottobre scorso e sembrava destinato al rientro già nel turno precedente contro il Genoa. Ora a una settimana di distanza, l’ennesima esclusione. Da capire se l’allenatore ha voluto preservarlo in vista della Champions,dopo averne annunciato il probabile ritorno in conferenza stampa, o se il classe ’93 non è ancora pronto. Questa la lista completa dei convocati bianconeri per il match dello Stadium: Buffon, Neto, Audero, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Rugani, Evra, Lichtsteiner, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Lemina, Asamoah, Sturaro, Mandzukic, Higuain, Kean.