Cordaz: «Crotone? Siamo una squadra viva» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Cordaz: «Crotone? Siamo una squadra viva»

Pubblicato

su

Alex Cordaz, portiere del Crotone, si è concesso a un’intervista prima del match di domenica in trasferta contro il Milan

In vista del complicato match di domenica all’ora di pranzo contro il Milan di Vincenzo Montella, il portiere del Crotone Alex Cordaz carica i suoi attraverso un’intervista nella quale ha parlato della gara contro i rossoneri e di salvezza possibile. Queste le sue parole: «Un risultato positivo a Milano vorrebbe dire tantissimo per noi. Prendere un punto sarebbe fondamentale, darebbe continuità alla partita di domenica contro la Sampdoria e ci permetterebbe di guardare all’incontro dell’altra domenica contro il Pescara con grande entusiasmo».
CORDAZ, LE DICHIARAZIONI – L’estremo difensore calabrese ha poi proseguito, nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport: «Non ci faremo condizionare, andremo a Milano a fare la nostra partita, il tutto con grande rispetto, ma anche senza paura perchè crediamo in quello che stiamo facendo». Sulle difficoltà del Crotone in avvio di campionato: «Sapevamo che avremmo avuto qualche problema specialmente all’inizio visto che eravamo esordienti nella categoria quindi non esperti. Dobbiamo superare questo periodo con il gioco e con quell’identità che abbiamo trovato nelle ultime gare. La situazione è rimediabile e credo che abbiamo buone possibilità di raggiungere il nostro obiettivo».