Cordaz: «Il Crotone lotta, ha voglia di rivalsa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Cordaz: «Il Crotone lotta, ha voglia di rivalsa»

Pubblicato

su

crotone tifosi

Il Crotone deve cambiare marcia, lo dice Alex Cordaz. Le parole del portiere sono dure ma piene di grinta: «Cattiveria e compattezza, questo serve!»

Alex Cordaz, portiere del Crotone, vuole che i suoi cambino rotta. A partire dalla sfida col Cagliari, cruciale soprattutto per il tecnico Davide Nicola, i pitagorici devono cambiare modo di giocare secondo Cordaz: «Il tempo passa e i punti restano pochi, dobbiamo tirare fuori quel qualcosa in più per prendere fiducia. Sono sicuro che tornare a giocare a casa nostra potrà darci un gran bello slancio ma dovremo comunque fare punti prima di arrivare a quel momento. Al di là dell’avversario di domenica, dobbiamo ritrovare delle certezze e avere la forza di subire meno possibile.

LA RICETTA PER IL CROTONE – Cordaz ha poi aggiunto ai microfoni del canale ufficiale del Crotone: «Le nostre caratteristiche maggiori sono sempre state compattezza e cattiveria, sono venute un po’ meno e adesso sta a noi ritrovarle. Che si giochi contro il Cagliari, l’Empoli, il Milan o la Roma ci deve interessare poco. Con l‘Atalanta non eravamo noi, l’approccio alla partita è stato sbagliato del tutto e così non deve andar bene. Contro il Cagliari saremo una squadra tosta, dimostreremo che il Crotone ha voglia di rivalsa e vuole lottare. Dobbiamo fare un campionato diverso».