Cristiano Ronaldo e il gesto con l'Atletico: la posizione della Juve - Calcio News 24
Connect with us

Champions League

Cristiano Ronaldo e il gesto con l’Atletico: la posizione della Juve

Published

on

cristiano ronaldo juventus

Cristiano Ronaldo squalificato dalla Uefa dopo il gesto con l’Atletico. La Juve è tranquilla: non teme la squalifica

Cristiano Ronaldo rischia una squalifica per il suo gesto nella sfida tra Juventus e Atletico Madrid. Al centro della discussione l’esultanza post Juventus-Atletico Madrid, con la replica a Diego Simeone che aveva mostrato gli attributi nella sfida di andata. La Uefa ha deciso di aprire una indagine ma, la buona notizia per i bianconeri, riguarda l’eventuale violazione degli articoli 11 e 12 e non dell’articolo 15, quello riguardante le provocazioni ai tifosi. Il gesto di CR7 dunque potrebbe essere punito con una ammenda salata, più salata rispetto a quella ricevuta da Simeone (20 mila euro).

La decisione arriverà il prossimo 21 marzo ma la Juventus non teme una squalifica. Massimiliano Allegri e Pavel Nedved, nei giorni scorsi, hanno parlato apertamente del ‘caso’ e si sono detti tranquilli ed è proprio questa la posizione del club juventino: la Juve non parlerà, non diramerà alcun comunicato ufficiale sulla questione, attenderà la decisione dell’Uefa. La Juve si sente tranquilla e non teme una squalifica nei confronti di Cristiano Ronaldo, già squalificato quest’anno in Coppa (era stato espulso a Valencia nella prima gara in Champions con la Juventus). Ora non resta che attendere il 21 marzo.

Calcio Estero

Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone
Continue Reading

Inter News

Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu
Continue Reading