Ronaldo sui social:«Sto bene. Grazie a tutti per il supporto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ronaldo sui social:«Sto bene. Grazie a tutti per il supporto»

Pubblicato

su

Il portoghese pronto per riscendere immediatamente in campo

Allarme rientrato per CR7? Il top player del Real sul suo profilo Instagram ha voluto rassicurare ambiente e tifosi assicurando di star bene e poter partecipare all’emozionante volata finale della Liga, che vede Atletico, Real e Barça divise da un punto. A quattro giornate dalla fine, nel miglior momento di forma i blancos hanno rischiato di perdere la loro stella.

BERNABEU AMMUTOLITO- Nelle battute finali del match giocato ieri sera fra Real e Villareal Cristiano, in pieno recupero, ha abbandonato il campo per un fastidio facendo gelare il sangue nelle vene ai propri tifosi e compagni di squadra con una semifinale da affrontare e un campionato da conquistare. Il portoghese, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui scrive «All good. Thanks for your support».
Lo stesso Zidane, in conferenza post partita, ha rassicurato dicendo: «Ha sentito qualcosa al termine della partita, ma credo sia più paura che qualcosa di serio. Si è impaurito ed è per questo che ha lasciato il campo.


RONALDO IMPRENDITORE-  Nel momento più delicato della stagione, il portoghese, ha trovato il tempo di lanciare la sua nuova catena di Hotel: il Pestana CR7 Hotel. In totale saranno quattro di cui due in Portogallo (uno a Madeira e l’altro a Lisbona), uno a Madrid e l’ultimo a New York. Il classe ’85 non ha intenzione di fermarsi, ma punta sempre a migliorarsi sia dentro che fuori del campo.