Crotone, Nicola: «Possiamo creare difficoltà al Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Crotone, Nicola: «Possiamo creare difficoltà al Milan»

Pubblicato

su

Cassano nicola crotone

Le parole di Davide Nicola, allenatore del Crotone, in vista del match contro il Milan, valido per la quindicesima giornata di Serie A Tim

Davide Nicola, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di San Siro contro il Milan di Vincenzo Montella: «Abbiamo lavorato bene, sappiamo che incontriamo una squadra di altissima qualità come dimostra anche la classifica. L’idea è quella di fare la nostra partita e provare a metterli in difficoltà. Abbiamo provato ad ipotizzare alcuni tipi di problemi che l Milan potrebbe crearci, così da studiare come muoverci per limitare le loro giocate e fargli male»
NICOLA CONTINUA – «Il morale è alto, senza l’entusiasmo non avremmo alcuna chance. Ci alleniamo sapendo bene che a San Siro giocheremo contro una grande squadra, il che è gratificante. Proveremo a raccogliere punti. Sappiamo, però, che è difficile, ma non impossibile. Se facciamo la gara con la nostra identità credo che non sia facile neanche per loro giocarci contro» ha concluso il tecnico dei calabresi.