Cuadrado a sorpresa: Allegri può convocarlo per Juventus-Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Cuadrado a sorpresa: Allegri può convocarlo per Juventus-Milan

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Massimiliano Allegri pensa alla convocazione di Juan Guillermo Cuadrado per la partita della Juventus con il Milan di domani: il colombiano è di nuovo disponibile

La Juventus ci ha abituato a mosse a sorpresa importanti negli ultimi tempi. O meglio, a farlo è stato il suo tecnico Massimiliano Allegri. Per la partita di domani contro il Milan, il tecnico bianconero potrebbe riservare l’ennesimo colpo di scena, vale a dire la convocazione di Juan Guillermo Cuadrado. Nel 2018 non è mai sceso in campo, l’ultima apparizione risale a Juventus-Roma di dicembre, giocò settantasette minuti di qualità. Il colombiano è alle prese da qualche mese con la pubalgia, ma si allena in gruppo già da un po’ di giorni e sembra poter tornare a pieno titolo tra i convocati.

Domani all’Allianz Stadium arriva il Milan di Gattuso e Allegri potrebbe chiamare Cuadrado per rimpolpare l’attacco. Ciò non significa che l’ex viola scenderà automaticamente in campo, verosimilmente rimarrà in panchina a meno di clamorose defezioni. Se non dovesse tornare con il Milan, allora Cuadrado potrebbe diventare un’arma in più martedì sera contro il Real Madrid in Champions League. Insomma, il sudamericano sta bene e Allegri lo ha visto in forma. Nel giro di poche ore o di pochi giorni tornerà anche nella lista dei convocati della Juventus.