Cuadrado: «Questa è la mentalità da Juventus!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Cuadrado: «Questa è la mentalità da Juventus!»

Pubblicato

su

cuadrado

Una freccia sulla destra, chiedere a Vasco Regini per conferma: Juan Guillermo Cuadrado è stato imprendibile nella vittoria della Juventus sulla Sampdoria per quattro a uno

Juan Cuadrado ieri sera ha fatto venire il giramento di testa a Vasco Regini, nella vittoria della Juventus sulla Sampdoria per quattro a uno il colombiano è parso in versione Speedy Gonzales e non ha lasciato scampo sualla fascia. Ha messo lo zampino in tutti i gol e ha pure messo a referto due assist per Mario Mandzukic e Giorgio Chiellini, per novanta minuti è stato una freccia. Lo stesso Cuadrado ha anche analizzato il match in zona mista ai microfoni del sito della Juventus.

JUVENTUS VS. SAMPDORIA: PARLA CUADRADO«Abbiamo avuto la mentalità giusta, è qualcosa che sentivamo come squadra e credo che dovremmo sempre giocare con questa determinazione, a partire dal super match che avremo di fronte sabato. Sì perché sarà uno scontro diretto anche se tutte le partite sono molto difficili. Ora dobbiamo goderci questa vittoria, ma poi voltare immediatamente pagina. Il mio ruolo? Io faccio quello che mi chiede mister Allegri, e cioè resto il più possibile largo, poi cerco le punte e le metto in condizione di far gol» ha detto Cuadrado.