Dalbert, parla l'agente: «A Firenze ha la fiducia di tutti. Futuro? Dico che...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalbert, parla l’agente: «A Firenze ha la fiducia di tutti. Futuro? Dico che…»

Pubblicato

su

Dalbert Fiorentina

Sulle pagine della Nazione ha parlato l’agente di Dalbert, spiegando le differenze che ha trovato a Firenze rispetto all’avventura all’Inter

Emerson Figueiredo, agente di Dalbert, ha parlato sulle pagine della Nazione dell’ambientamento che il terzino ha trovato a Firenze. Il procuratore ha parlato anche del possibile ritorno a Milano dell’ex Nizza.

FIORENTINA – «Non mi stupiscono affatto le sue prestazioni: il fatto che sia diventato un titolare della Fiorentina è un premio per il duro lavoro svolto in questi anni. Dalbert sta andando molto bene, si è subito adattato al nuovo club e mi ha detto che è del tutto pazzo per una città meravigliosa come Firenze. Alla Fiorentina ha la totale fiducia dell’allenatore e di tutti i dirigenti: all’Inter non ha avuto la possibilità di giocare con questa continuità e adesso sta ripagando tutti»

FUTURO – «Sono in costante contatto con la Fiorentina su questo argomento ma la cosa importante adesso è che prosegua il fantastico campionato di cui finora è stato protagonista»