Roma, si allontana Daley Blind. Peres è un problema - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, si allontana Daley Blind. Peres è un problema

Pubblicato

su

messi blind

La Roma sta per prendere Daley Blind: il difensore olandese del Manchester United piace a Monchi. Intanto ci sono problemi per Bruno Peres – ore 12.55

Daley Blind si allontana dalla Roma. I giallorossi hanno chiuso per Jonathan Silva dallo Sporting Lisbona, terzino sinistro classe ’94, e stanno continuando a trattare per l’olandese dello United ma non c’è ancora l’intesa con lo United. Non c’è l’accordo sulla formula del trasferimento: la Roma vorrebbe il giocatore in prestito, lo United spinge per inserire l’obbligo di riscatto al termine della stagione.

Colpo Roma, vicinissimo Daley Blind. Peres è un problema – 31 gennaio, ore 7.55

Mentre Bruno Peres continua a fare le bizze e Emerson Palmieri si accasa al Chelsea, la Roma è vicina a chiudere per Daley Blind. Il giocatore del Manchester United è in uscita dal club di José Mourinho ed è pronto per una nuova avventura nella capitale. La Roma ha bisogno di nuovi esterni in difesa: lo sfortunatissimo Karsdorp è ancora i box, Emerson è partito ufficialmente e Bruno Peres è in partenza. Proprio Peres sta diventando un grosso problema. Il brasiliano, insufficiente in questa stagione, ha detto no al trasferimento al Genoa e sta bloccando quindi un affare per i giallorossi. La Roma ha necessità di darlo via e quindi proverà a piazzarlo in tutti i modi. La destinazione più probabile, in questo momento, è il Valencia. Per darlo via la Roma ha solamente meno di ventiquattro ore di tempo.

Per Daley Blind Roma può essere la prossima meta

Per una cattiva notizia in uscita, una buona in entrata. Per Blind sembra essere tutto pronto. Ha ventisette anni, gioca da moltissimo tempo ad alti livelli e ha una grande esperienza internazionale. Può occupare qualsiasi ruolo in difesa e a centrocampo, ma Monchi lo prenderebbe per coprire la falla lasciata a sinistra dalla partenza di Emerson. La trattativa tra la Roma e il Manchester United è già partita e sembra essere sui binari giusti, con Blind che avrebbe già dato il suo assenso per il trasferimento nella Capitale. Il prezzo è di diciotto milioni di euro, ma la Roma non lo prenderebbe a titolo definitivo. Metterebbe in piedi un prestito con diritto (o obbligo, è da decidere) di riscatto a fine stagione, nella peggiore delle ipotesi lo comprerebbe subito dilazionando di parecchio il pagamento. Le strade di Blind e della Roma possono incrociarsi.