Bruno Peres-Laxalt, manca l'ok del brasiliano per lo scambio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Bruno Peres-Laxalt, manca l’ok del brasiliano per lo scambio

Pubblicato

su

bruno Peres Roma

Bruno Peres potrebbe lasciare la Roma e approdare al Genoa: scambio di prestiti con Laxalt in giallorosso? – 30 gennaio, ore 14.45

C’è l’accordo tra Genoa e Roma per lo scambio di prestiti tra Diego Laxalt e Bruno Peres. Il giocatore del Genoa ha già dato l’assenso al trasferimento in giallorosso ma l’affare non è ancora concluso perché, al momento, manca ancora l’ok del terzino destro della Roma. Il giocatore non sarebbe convinto dell’ipotesi Genoa e sta frenando la trattativa. Monchi proverà a convincerlo nelle prossime ore.

Bruno Peres-Laxalt, scambio di prestiti tra Roma e Genoa? – 29 gennaio, ore 23.20

Bruno Peres potrebbe lasciare la Roma nelle ultime ore di questo calciomercato invernale. Dopo essere stato accostato a Galatasaray e Benfica, come riportato da Sky Sport, si sono gettate le basi per uno scambio di prestiti col Genoa: in giallorosso arriverebbe l’uruguaiano Diego Laxalt.

Se il giocatore rossoblù approderebbe volentieri alla Roma, il brasiliano avrebbe delle riserve sull’accettare la destinazione del Grifone. I giallorossi puntano su Laxalt anche per avere un valido sostituto di Kolarov sulla corsia sinistra dopo il passaggio di Emerson Palmieri al Chelsea. Intanto, non mancano le alternative: resta infatti aperta anche la trattativa col Barcellona per Aleix Vidal.