Astori, Dani Alves chiede scusa: «Non volevo offendere, mondo di ipocriti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Astori, Dani Alves chiede scusa: «Non volevo offendere, mondo di ipocriti»

Pubblicato

su

dani alves psg

Dani Alves fa retromarcia dopo le polemiche degli scorsi giorni sulle sue parole per la morte di Davide Astori: ecco il commento su Twitter del terzino del PSG

«Non ne siamo stati turbati più di tanto perchè non lo conoscevamo molto. Sono addolorato per la sua famiglia, penso che Davide abbia fatto quel che doveva in questo mondo caotico, credo che ormai sia in un posto migliore. Nel mondo ogni giorno muoiono migliaia di bambini, che non ricevono altrettanta attenzione. Tutti dobbiamo morire prima o poi, perchè siamo di passaggio», queste le parole di Dani Alves dopo la morte di Davide Astori. Grandi polemiche sul commento non opportuno del calciatore del PSG ed ex Juventus, con tanto di condanna di Mario Balotelli.

Tramite Twitter Dani Alves è tornato sulla vicenda, chiedendo scusa se qualcuno si è sentito offeso dal suo pensiero: «Balotelli ha parlato, ma non avevo di offendere qualcuno. Vivo in un mondo in cui dobbiamo essere a volte ipocriti per piacere alle persone, ma mi dispiace. Comunque, se qualcuno si è sentito offeso, chiedo scusa».