De Zerbi, il Benevento smentisce l'aggressione ai suoi danni - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

De Zerbi, il Benevento smentisce l’aggressione ai suoi danni

Pubblicato

su

Vacca

Danneggiata l’auto del tecnico, anzi no: il Benevento smentisce il fatto. Intanto De Zerbi deve invertire la rotta del club in classifica

Non è un momento facile per il Benevento: i record negativi continuano ad accumularsi e Roberto De Zerbi avrà bisogno di tempo per incidere in qualche maniera sulla situazione della società. Lo striscione apposto al suo arrivo – “De Zerbi zingaro“, esposto a causa di vicende passate, legate al tempo trascorso dal tecnico sulla panchina del Foggia – dimostra già che la situazione non è delle più serene. Tuttavia, arriva la smentita della società campana su un fatto di cronaca riportato nelle ultime ore: la macchina di De Zerbi è stata oggetto di atti vandalici. Anzi no, come ribadisce il Benevento.

SMENTITA – Questo il comunicato del Benevento Calcio sulla vicenda descritta da “Il Sannio Quotidiano”: «ll Benevento Calcio, con riferimento all’articolo pubblicato, in data odierna, da Il Sannio Quotidiano a firma di Massimiliano Mogavero, smentisce categoricamente la notizia di atti vandalici commessi da ignoti ai danni della vettura del tecnico Roberto De Zerbi. La notizia è falsa e priva di ogni fondamento. La Società, nel rispetto dei propri ruoli, invita la stampa a evitare di alimentare un clima ostile che rischia di esasperare gli animi e di ledere l’immagine della Città e della tifoseria giallorossa, vicina alla Squadra in un momento così delicato. Il Benevento Calcio, infine, si riserva la facoltà di tutelare l’immagine della Società e dei propri tesserati nelle sedi opportune».