Caressa sul derby della Capitale: «Roma più attrezzata della Lazio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Caressa sul derby della Capitale: «Roma più attrezzata della Lazio»

Pubblicato

su

fabio caressa sky

Derby della Capitale, il 18 novembre 2017 appuntamento all’Olimpico per l’atteso Roma-Lazio: ecco l’analisi del giornalista Fabio Caressa sulla Stracittadina romana

Tra le protagoniste di questa prima parte di stagione, Roma e Lazio si troveranno di fronte il 18 novembre 2017, 13^ giornata di Serie A. Ecco l’analisi, a Sky Sport, del giornalista Fabio Caressa sul derby della Capitale: «Il derby non sarà decisivo per le ambizioni delle due squadre. Sia Lazio che Roma lotteranno per lo scudetto. I giallorossi sono quelli che più sono cresciuti nell’ ultimo mese e mezzo e quelli che possono migliorare di più in prospettiva. La Lazio, però, ha giocato molto meglio fino adesso, ma la Roma come rosa è più attrezzata».

Continua Fabio Caressa, come riportano i nostri colleghi di Lazionews24.com: «È un momento molto importante perché la città si troverà a giocare un derby per lo scudetto come non accadeva da tempo. Di Francesco e Inzaghi? Hanno molte analogie i loro percorsi. Sono molto bravi, però hanno credi opposti: Inzaghi si basa molto sulle caratteristiche dell’ avversario, mentre Di Francesco si basa molto sul gioco della propria squadra».