Deulofeu e Vidal non convocati, Inter e Roma gongolano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Deulofeu e Vidal non convocati, Inter e Roma gongolano

Pubblicato

su

deulofeu milan

Gerard Deulofeu e Aleix Vidal rimangono fuori dalla lista dei convocati del Barcellona col Levante: una buona notizia di calciomercato per l’Inter e la Roma, interessate ai due giocatori

Una semplice notizia dalla Liga sul Barcellona si trasforma in un lancio di calciomercato per Inter e Roma. Gerard Deulofeu e Aleix Vidal non sono stati inclusi nella lista dei convocati del Barcellona per la partita con il Levante di domani. Il primo piace molto all’Inter, sul secondo invece la Roma è in pole, anche se i nerazzurri spingono. La mancata convocazione può essere un segnale.

La rosa del Barcellona permette il turnover a Ernesto Valverde, ma l’esclusione dei due ex del Siviglia suona un po’ come un’esclusione per via del mercato. Chissà che non possa essere il preludio a qualche affare proprio con Inter e Roma. Questa la lista dei convocati integrale: Ter Stegen, Cillessen, Semedo, Piqué, Rakitic, Denis Suárez, Iniesta, Suárez, Messi, Dembélé, Mascherano, Paulinho, Jordi Alba, Digne, Sergi Roberto, André Gomes, Vermaelen e Jose Arnaiz.