Inter su Deulofeu, ma occhio alla concorrenza: Montella "plana" sullo spagnolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Inter su Deulofeu, ma occhio alla concorrenza: Montella “plana” sullo spagnolo

Pubblicato

su

deulofeu milan

Le ultime sul futuro di Gerard Deulofeu, talento scuola Barcellona

In blaugrana non ha trovato lo spazio desiderato, adesso Deulofeu pensa a vivere i prossimi 6 mesi di stagione altrove. Ci sono Inter e Napoli sulle tracce dello spagnolo, ma dovranno ben guardarsi dalla concorrenza del nuovo Siviglia dell’Aeroplanino Montella. Premium Sport riferisce che il tecnico, dopo aver allenato l’esterno d’attacco la scorsa stagione, potrebbe indurre il Siviglia ad affondare il colpo.

Sfida di calciomercato in Serie A: per Deulofeu Inter-Napoli potrebbe essere un duello senza esclusione di colpi, l’esterno del Barcellona è in partenza e gli azzurri lo seguono – 3 gennaio, ore 7.45

Non c’è solamente l’Inter sulle tracce di Gerard Deulofeu, l’esterno del Barcellona è un obiettivo di calciomercato anche per il Napoli. Il giocatore spagnolo è in procinto di lasciare i blaugrana, vicini all’acquisto di Coutinho dal Liverpool per quasi cento milioni di euro. L’attacco diventerebbe affollatissimo e Deulofeu potrebbe partire. L’Inter lo ha iniziato a seguire già da qualche settimana e si è parlato pure di un incontro con i suoi agenti, ma adesso è il Napoli a farsi sotto. Agli azzurri servono ricambi per il tridente offensivo e l’ex Milan ha il profilo perfetto.

Il Napoli vuole interpreti di lusso per l’attacco (come Simone Verdi, per esempio) e sta pensando proprio a Deulofeu. Ha la disponibilità economica per un affare, a differenza dell’Inter, che per il momento ha problemi di tipo societario e deve capire fin dove può spingersi sul mercato. Il pressing del Napoli è forte, ma quello dell’Inter è maggiore, stando a La Gazzetta dello Sport. Per ora Deulofeu ha segnato solo una rete in nove apparizioni col Barcellona, l’addio a gennaio è quasi scontato.